Idee regalo San Valentino per lei. Cosa regalarle per sorprenderla
Niente rose rosse, cioccolatini o teneri peluche! Questo San Valentino vuoi stupirla con un’idea davvero speciale. D’altra parte la festa degli innamorati è la giornata ideale per esprimere l’amore che provi per lei, e non c’è niente di meglio che farlo con un regalo che viene dal cuore. Se l’unica cosa che ti manca è la giusta ispirazione, sei nel posto giusto: di seguito abbiamo raccolto tante idee regalo San Valentino per lei, adatte a tutti i gusti.
Gioielli San Valentino
Se sei indeciso su cosa regalarle per il giorno degli innamorati, con un gioiello vai sempre sul sicuro. Che si tratti di una collana, di un bracciale o di un paio di orecchini, resistere al loro fascino è davvero impossibile. In più sul mercato ne troverai tantissimi, di tutti i tipi e per tutte le tasche.
Sì, ma quale gioiello acquistare di preciso? Naturalmente la risposta dipende dai gusti della tua dolce metà: se le piacciono i gioielli con diamanti potresti scegliere ad esempio una collana con un punto luce; se invece preferisce la semplicità potresti dare un’occhiata ai bracciali d’argento o a un bel paio di orecchini. Da non sottovalutare poi i pendenti a forma di cuore e in generale tutti i gioielli a forma di cuore, un’idea molto azzeccata per le più romantiche.
Per San Valentino regalale un’esperienza
Regalare un’esperienza personalizzata è sempre un’ottima idea, anche per passare del tempo insieme. Le piace trascorrere il weekend fuori città? Allora perché non optare per una fuga romantica nella natura, in una spa o nel suo luogo preferito.
Se è sempre aperta a sperimentare nuovi sapori, cerca un ristorantino intimo che possa piacerle e prenota una cena a lume di candela, oppure preparagliela con le tue mani a casa, sarà di certo molto apprezzata. Rimanendo in tema enogastronomico, un’altra idea romantica potrebbe essere una degustazione di vino in un agriturismo di campagna.
La tua ragazza preferisce la vita all’aria aperta? Organizzale una passeggiata a cavallo in un luogo suggestivo e la farai felice.
Regali fai da te
Tra le idee regalo di San Valentino per lei, i doni realizzati con le tue mani sono sicuramente i più personalizzati. Ti basterà armarti di un po’ di fantasia e creatività, e il gioco è fatto!
Ecco qualche spunto: se sei bravo in pasticceria, un’idea semplice ma di grande effetto è quella di prepararle la sua torta preferita, decorarla con una bella frase romantica, e magari tagliarla anche a forma di cuore.
Se la tua lei è molto romantica potresti munirti di un blocchetto di post-it, scrivere su ognuno una dedica d’amore per lei (o ciò che ti ha fatto innamorare di lei) e il giorno di San Valentino attaccarli sullo specchio in bagno, cercando di ricreare un cuore. Sarà la prima cosa che vedrà appena sveglia!
Per un regalo più semplice ma altrettanto di impatto, potresti stampare le foto più belle che vi ritraggono e poi creare un album fotografico fai da te che ricostruisca i momenti più significativi della vostra storia.
Lingerie di San Valentino
Il 14 febbraio è la festa dell’amore, in tutte le sue accezioni. Ecco perché nella lista delle idee regalo San Valentino per lei non può mancare la biancheria intima. Semplice ed elegante, sexy o di pizzo, la lingerie di San Valentino è un regalo perfetto per riscaldare l’atmosfera: l’importante è rispettare sempre i gusti della tua lei, evitando ad esempio di acquistare intimo troppo audace se sai che non è il suo genere.