Garanzia

Tutti i nostri gioielli sono coperti da una garanzia di due anni.

Per avvalersi della garanzia è necessario scaricare il "modulo di reso o assistenza di articolo in garanzia" presente nel tuo account personale.

Il modulo dovrà essere inviato a customer@lagioielleria.it compilato e allegato di foto dell'articolo da mandare in assistenza.

Appena il nostro customer service prenderà visione della richiesta verrai contattato per ulteriori dettagli. 

Nel caso l’articolo abbia evidenti difetti di fabbricazione, il cambio o il rimborso avverranno entro 7 giorni dalla ricezione dello stesso. Se il difetto comporta l’invio ai centri di assistenza i tempi potranno variare.

Se l'articolo non dovesse rispettare i requisiti per la riparazione in garanzia, ti contatteremo con il preventivo e deciderai senza impegno se accettarlo o meno. In quest'ultimo caso te lo rispediremo.

Attenzione! Nel caso in cui il tuo articolo dovesse essere fuori produzione dall'azienda, e non riparabile non potremo sostituirlo.
Provvederemo quindi a generarti un coupon dello stesso valore del prodotto da sostituire.

NON HAI TROVATO LE INFORMAZIONI CHE CERCAVI?

Chatta con noi!

Nel caso in cui non siano presenti puoi lasciare un messaggio in chat, ti risponderemo al più presto!

Chiamaci!

Se preferisci puoi contattarci allo 0542616625