Come si effettua un ordine sul sito?

Acquistare i tuoi prodotti su www.lagioielleria.it è semplice! Inizia cercando attraverso il menu la tipologia di articolo che desideri.
Scegli tra i risultati quello che ti piace e clicca “Aggiungi al 
carrello”. In alcuni casi è possibile richiedere anche un’incisione.
Puoi vedere il contenuto del tuo 
ordine cliccando sulla busta presente in alto a destra in ogni pagina. Quando sei pronto per concludere il tuo ordine, clicca su “Procedi all’acquisto”. Se non ti sei già loggato, ti chiederemo di loggarti oppure, nel caso tu non voglia registrarti, ti chiederemo l’e-mail e il tuo nome. Dopo aver inserito le tue informazioni di fatturazione, spedizione e pagamento, clicca su “Conferma”. Una pagina di conferma ti mostrerà il riepilogo della tua transazione e una e-mail con il codice di tracking verrà inviata alla tua casella di posta elettronica.

Come effettuare un ordine per telefono?

Per effettuare un ordine telefonico dovrai contattare il nostro servizio clienti fornendo il codice degli articoli desiderati e il tuo indirizzo e-mail personale. Il pagamento, in caso di ordine telefonico, avviene solo tramite bonifico bancario o contrassegno.

Posso annullare o modificare un ordine?

È possibile annullarlo e modificarlo solo quando lo stato dell'ordine, che puoi consultare dal tuo account personale, non risulta essere "pronto per essere spedito" o "spedito".  Per procedere con la modifica o l'annullamento bisogna chiamare il customer service al numero 0542694591.

Posso modificare l’indirizzo di spedizione o il metodo pagamento? (come e quando)

È possibile modificare l’indirizzo di spedizione o il metodo di pagamento di un ordine quando il suo stato non risulta "pronto per essere spedito" o "spedito". Per visionare lo stato dell'ordine basta accedere al proprio account  Per procedere con la modifica o l'annullamento bisogna chiamare il customer service al numero 0542616625.

Quali sono i tempi di consegna?

All’interno di ogni scheda prodotto, troverai i relativi tempi di consegna, che potranno variare dai 3/20 giorni lavorativi. Le tempistiche indicate si intendono a partire dagli ordini che arriveranno entro le ore 12.00, quelli successivi, avranno decorrenza dal giorno successivo. Se hai pagato con bonifico bancario, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma dell’avvenuto pagamento (solitamente occorrono 3 giorni lavorativi). È possibile tracciare il proprio ordine attraverso il tracking code che invieremo al tuo indirizzo e-mail. Dovrai inserire il tracking code nel sito del corriere che si occuperà della tua spedizione. Nel caso non ti fosse arrivato il tracking code controlla la casella di SPAM oppure contatta il nostro servizio clienti.

Posso scegliere indirizzi diversi di spedizione e fatturazione?

Sì, quando si effettua un ordine, nella fase del riepilogo dell’ordine, è possibile scegliere un indirizzo di fatturazione differente da quello di spedizione.

È possibile il ritiro presso i negozi?

Sì, è possibile ritirare il tuo ordine nel punto vendita più vicino a te, selezionandolo nel processo di acquisto. Per ritirare il tuo ordine presso il punto vendita selezionato ti basterà presentarti con un documento d'identità e la ricevuta dell'ordine e/o la stampa dell'email.

A chi posso rivolgermi per problemi con l’ordine?

In caso di problemi con il tuo ordine puoi contattare il nostro servizio clienti sia tramite chat che telefonicamente allo 0542694591.

Come posso scegliere la misura giusta del gioiello?

Per aiutarti nella scelta della misura giusta puoi stampare lo strumento di misura che abbiamo messo a tua disposizione. Puoi confrontare la grandezza di un anello che già possiedi oppure misurare il diametro del tuo dito. La misura delle dita varia a seconda del momento della giornata, pertanto ti consigliamo di effettuare più misurazioni in orari differenti.

Realizzate anche le incisioni?

Attualmente le incisioni vengono effettuate solo sulle fedi.

Spedite anche con la confezione regalo?

Tutti i nostri articoli vengono spediti con confezione regalocertificato di garanzia e autenticità.

NON HAI TROVATO LE INFORMAZIONI CHE CERCAVI?

Chatta con noi!

Nel caso in cui non siano presenti puoi lasciare un messaggio in chat, ti risponderemo al più presto!

Chiamaci!

Se preferisci puoi contattarci allo 0542616625