È possibile concordare un orario col corriere?
Il corriere invierà una notifica alla partenza della spedizione e un preavviso il giorno stesso della consegna. Se il primo tentativo di consegna va a vuoto il destinatario riceverà un’e-mail e sarà lui stesso a riprogrammare la consegna con il corriere.
Con quale corriere verrà spedito il mio ordine?
Il corriere incaricato di consegnare il tuo ordine è GLS.
Cosa succede se non mi trova in casa?
Se il primo tentativo di consegna va a vuoto il destinatario riceve un’e-mail e sarà lui stesso a riprogrammare la consegna con il corriere.
La spedizione è assicurata?
Sì, tutte le nostre spedizioni sono assicurate.
Ci impegniamo alla sostituzione dell'articolo in caso di: perdita, danno, furto o incendio durante la spedizione. Se l'articolo ordinato non dovesse essere più disponibile, effettueremo il rimborso.
Quando avvengono le consegne?
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
In quali paesi vengono effettuate le consegne?
Consegniamo in tutta Italia e in Europa: Austria; Belgio; Francia; Germania; Lussemburgo; Monaco; Olanda; Isola di Man; Regno unito; Spagna; Croazia; Danimarca; Finlandia; Grecia; Irlanda; Portogallo; Svezia.
Il costo di spedizione in Italia è gratuito per acquisti superiori a 40 Euro.
Per importi inferiori, il costo di spedizione in Italia è 5 Euro. Le spedizioni in Europa hanno un costo di 14 Euro.
La spedizione è gratuita?
La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori a 40 euro.
Come funziona il Ritiro in negozio?
Nel processo di acquisto puoi decidere se farti recapitare il tuo gioiello a casa oppure presso uno dei nostri punti vendita. Nel secondo caso, scegli la modalità Ritiro in negozio, riceverai una email con la data in cui puoi venire a ritirare l'articolo. Ricorda di portare con te un documento d'identità, la email di conferma di avvenuto pagamento e/o la ricevuta di pagamento che puo scaricare dal tuo accout personale.