È possibile concordare un orario col corriere?

Il corriere invierà una notifica alla partenza della spedizione e un preavviso il giorno stesso della consegna. Se il primo tentativo di consegna va a vuoto il destinatario riceverà un’e-mail e sarà lui stesso a riprogrammare la consegna con il corriere.

Con quale corriere verrà spedito il mio ordine?

Il corriere incaricato di consegnare il tuo ordine è GLS.

Cosa succede se non mi trova in casa?

Se il primo tentativo di consegna va a vuoto il destinatario riceve un’e-mail e sarà lui stesso a riprogrammare la consegna con il corriere.

La spedizione è assicurata?

Sì, tutte le nostre spedizioni sono assicurate.
Ci impegniamo alla sostituzione dell'articolo in caso di: perdita, danno, furto o incendio durante la spedizione. Se l'articolo ordinato non dovesse essere più disponibile, effettueremo il rimborso.

Quando avvengono le consegne?

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

In quali paesi vengono effettuate le consegne?

Consegniamo in tutta Italia.

La spedizione è gratuita?

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 100 euro.

Come funiona il Ritiro in negozio?

Nel processo di acquisto puoi decidere se farti recapitare il tuo gioiello a casa oppure presso uno dei nostri punti vendita. Nel secondo caso, scegli la modalità Ritiro in negozio, riceverai una email con la data in cui puoi venire a ritirare l'articolo. Ricorda di portare con te un documento d'identità, la email di conferma di avvenuto pagamento e/o la ricevuta di pagamento che puo scaricare dal tuo accout personale. 

NON HAI TROVATO LE INFORMAZIONI CHE CERCAVI?

Chatta con noi!

I nostri operatori sono attivi dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00.
Nel caso in cui non siano presenti puoi lasciare un messaggio in chat, ti risponderemo al più presto!

Chiamaci!

Se preferisci puoi contattarci allo 0542616625
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.